Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
AREA FORNITORI | Studi sui cambiamenti climatici | Rassegna Stampa | Ricerca personale | Attrezzature e veicoli
Please assign a menu to the primary menu location
en it

Aiscat delibera l’adesione di Ecogest


19 Luglio 2018

Aiscat delibera l’adesione di Ecogest

Il Consiglio Direttivo dell’AISCAT, l’Associazione che raggruppa le società concessionarie autostradali italiane, ha deliberato in data 5 Luglio scorso l’adesione di Ecogest SpA, in qualità di associata aderente.

Per Ecogest si tratta di un prestigioso e qualificante riconoscimento, atteso che solo 5 aziende, di rilevanza internazionale, alla data del 1 Gennaio 2018, erano state ammesse nella qualità di soci aderenti all’interno dell’associazione che rappresenta 18 concessionarie autostradali italiane; Ecogest è la prima società operante nel settore delle manutenzioni del verde autostradale ad essere ammessa in AISCAT.

Particolare soddisfazione è stata espressa dalla proprietà di Ecogest e da Valerio Molinari che ha sottolineato “la strategicità della scelta e la volontà di Ecogest di interloquire in maniera sempre più costruttiva con i maggiori players nazionali impegnati nella gestione delle concessioni autostradali. In questo senso – prosegue Molinari – il nostro particolare ringraziamento va al Consiglio direttivo tutto ed in particolare al presidente Fabrizio Palenzona, ed al direttore generale, Massimo Schintu, che hanno accolto in tempi brevissimi la nostra richiesta”.