Siglato il protocollo d’intesa tra la Ecogest e la prestigiosa società londinese di work training post universitario “Dirextra Business school”.
Con la firma dell’accordo, Ecogest diventa supporter del programma formativo di Dirextra, e già da lunedì prossimo ospiterà il primo stage semestrale che vedrà operare all’interno dell’azienda un giovane ingegnere che ha appena concluso il percorso formativo del Master e che è stato selezionato dalla Direzione della società ravennate.
Ecogest si affianca agli altri partner europei di Dirextra, che annovera tra le proprie file le aziende più prestigiose del settore costruzioni e servizi alle attività di realizzazione e gestione di infrastrutture viarie.
Con questo primo accordo di carattere internazionale, Ecogest apre la strada ad una serie di partnership qualificate, universitarie e post universitarie, che proseguiranno nelle prossime settimane, e che rappresentano un salto di qualità fondamentale nella formazione di personale qualificato e nella creazione di figure professionali idonee a sostenere le nuove sfide che attendono Ecogest.
“Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo sottoscritto, sia per la qualità degli interlocutori – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Michela Nanni- sia perchè apriamo le porte dell’azienda ad esperienze internazionali di altissimo livello.
Aver affiancato il nostro marchio a quello delle più importanti società di costruzioni e servizi del Paese, oltre che di respiro internazionale, è motivo d’orgoglio e ci convince a proseguire nella strada intrapresa, puntando sulla ricerca, sullo sviluppo e sulla valorizzazione di tante giovani professionalità”.