Scroll to top
info@ - +39 0545 287755
Share
AREA FORNITORI | Studi sui cambiamenti climatici | Rassegna Stampa | Ricerca personale | Attrezzature e veicoli
Please assign a menu to the primary menu location
en it

Nuova aggiudicazione per Ecogest sulla rete Anas del Veneto


11 Novembre 2017

Nuova aggiudicazione per Ecogest sulla rete Anas del Veneto

Ecogest Spa, l’azienda di Ravenna leader della manutenzione del verde lungo le strade ed autostrade italiane, rafforza la sua presenza nel quadrante Nord Est italiano. Si è infatti aggiudicata l’appalto dei servizi di manutenzione delle opere in verde e della raccolta dei rifiuti lungo le SS.SS. 12, 12var, 13, 14, 14VAR, 16, 309, 383, 434, 516 e 516dir della rete gestita in Veneto da Anas spa. Si interverrà su un complessivo sviluppo di circa 910 km su entrambe i sensi di marcia compresi gli svincoli, le diramazioni e le connessioni con altre infrastrutture viarie.

L’affidamento del servizio, con validità triennale, ha un valore di poco inferiore ai 3,0 mln di euro. L’appalto aggiudicato ad Ecogest, in qualità di capogruppo mandatario dell’Ati Ecogest Spa – Server Srl, avrà decorrenza dal 1 gennaio 2018. Con questa nuova importante aggiudicazione Ecogest registra una presenza stradale ed autostradale nazionale di circa 5000 km.

“Un buon traguardo – ha commentato il CEO, Michela Nanni – soprattutto considerando la triennalità del servizio, che consentirà di impiegare nuove risorse umane sul versante veneto, creando contemporaneamente uno specifico indotto di fornitori e servizi”.